info@sacrocuorelocara.it

045 76.60.621

Cari genitori,

Vi informiamo  che la FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) del Veneto ha promosso la concreta mobilitazione delle Suole/Nidi aderenti come forma di protesta contro i continui ed inaccettabili  tagli ai contributi Regionali e Ministeriali.

Venerdì 07/11/2014 presso il CUM di Verona i Comitati di gestione di tutte le scuole aderenti alla Fism Provinciale di Verona, sono stati convocati ad un’Assemblea Straordinaria, nel corso della quale è stata deliberata la chiusura dei servizi nelle giornate di giovedì 20 e venerdì 21 novembre 2014.

Siamo consapevoli che questa iniziativa rappresenti un disagio per le famiglie, ma senza un’azione “forte” come questa, le Scuole dell’Infanzia paritarie si troverebbero nella drammatica ed improponibile prospettiva di chiedere alle famiglie consistenti aumenti di retta o nei casi peggiori alla chiusura del servizio. Tenete in considerazione che i quattro pilastri portanti sono: la retta, i contributi Statali, i contributi Regionali e il contributo Comunale.

Vi terremo informati “In tempo reale” circa l’evoluzione delle trattative presso le istituzioni (Assessorato Regionale ai Servizi Sociali, Prefettura, Sindacati e Ministero dell’Istituzione, Università Ricerca).

Cliccare qui per scaricare la lettera della Fism da leggere attentamente, racomandandovi di compilare, firmare e restituire alla Scuola per ricevuta allegata ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 14 NOVEMBRE 2014.

VENERDI’ 14 NOVEMBRE 2014 E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA

In prima convocazione alle ore 06,00 ed in seconda convocazione alle ore 20,30 presso la scuola con il seguente ordine del giorno:

  • SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE
Torna alla Pagina delle News


Torna su ↑